Laboratorio Analisi Digitale (LIS, CIS)

Imperniato sulla funzionalità di rete e con la possibilità di interfacciare tutti gli strumenti di laboratorio all’interno di una struttura, il pacchetto software soddisfa a pieno le esigenze delle strutture stesse, sia a livello di risultati, refertazione e gestionale sia a livello del rapporto economico con le strutture pubbliche per le competenze spettanti. Il programma gestisce a pieno tutte le normative inerenti l’invio telematico alla Sogei, alle strutture pubbliche e alle ASL-ASP con i vari tracciati regionali.
Attualmente l’applicazione vanta installazioni in oltre 90 strutture ospedaliere.

Moduli principali

Accettazione pazienti

con relativa emissione della ricevuta di accettazione e dell’emissione della fattura, stampa in contemporanea etichette da apporre sulle provette per la sala prelievi.

Invio ai vari strumenti di laboratorio

delle indicazioni necessarie per effettuare le analisi dei campioni e, ove non si utilizzasse l’interfaccia, possibilità di produrre i fogli di lavoro suddividendoli per gruppi di lavoro e per singola prestazione.

Acquisizione risultati da strumenti interfacciati (CIS)

e, ove non esiste l’interfacciamento, possibilità di digitare manualmente i risultati trascritti sui fogli di lavoro.

Stampa dei risultati

su fogli a modulo continuo o su fogli A4 con stampa laser. Da parte del paziente sempre possibile reperire il referto online tramite il portale web.

Produzione dei riepiloghi mensili

con relativa emissione della fatture, produzione di statistiche varie, produzione dei dischi per l’invio informatico dei riepiloghi alle A.S.L. e alle regioni.

Alcune maschere

Immagini_WGeslaan-1

Accettazione Pazienti

Immagini_WGeslaan-2

Accettazione Sala prelievi

Immagini_WGeslaan-3

Accettazione Ambulatorio

Immagini_WGeslaan-4

Liste di Lavoro

Immagini_WGeslaan-9

Anteprima Stampa Referti

Immagini_WGeslaan-12

Esportazione Dati