Imperniato sulla funzionalità di rete e con la possibilità di interfacciare tutti gli strumenti di laboratorio all’interno di una struttura, il pacchetto software soddisfa a pieno le esigenze delle strutture stesse, sia a livello di risultati, refertazione e gestionale sia a livello del rapporto economico con le strutture pubbliche per le competenze spettanti.
Il programma gestisce a pieno tutte le normative inerenti l’invio telematico alla Sogei, alle strutture pubbliche e alle ASL-ASP con i vari tracciati regionali.
Attualmente l’applicazione vanta installazioni in oltre 90 strutture ospedaliere.
Moduli principali
Accettazione pazienti
Con la relativa emissione della ricevuta di accettazione e dell’emissione della fattura, stampa contemporaneamente le etichette da apporre in sala prelievi.
Invio ai vari strumenti di laboratorio
Delle indicazioni necessarie per effettuare le analisi dei campioni, nel caso non si utilizzasse l’interfaccia, con la possibilità di produrre i fogli di lavoro suddividendoli per gruppi di lavoro e per singola prestazione.
Acquisizione risultati da strumenti interfacciati (CIS)
Dove non esiste interfacciamento, c’è la possibilità di digitare manualmente i risultati trascritti sui fogli di lavoro.
Stampa dei risultati
Su fogli a modulo continuo o fogli A4 con stampa laser.
Produzione dei riepiloghi mensili
Con la relativa emissione delle fatture, produzione di statistiche varie, produzione dei dischi per l’invio informatico dei riepiloghi alle A.S.L. e alle regioni.