La gestione delle RSA e le Case di riposo è nata con l’intenzione di guidare e motivare la gestione della struttura in modo che possa raggiungere la sua piena funzionalità.
E’ in grado di rispondere a tutte le necessità di RSA, Case di riposo e strutture residenziali per anziani in genere, di piccole, medie e grandi dimensioni.
Permette di semplificare e razionalizzare tutte le informazioni relative agli ospiti, in modo da poter consultare in qualunque momento le loro reali situazioni fisiche e psicomotorie. Permette inoltre di interfacciarsi semplicemente con il resto del sistema informativo aziendale.
Scopri le funzionalità
Gestione della sicurezza
Grazie all’utilizzo di password è possibile gestire gli utenti in base alla legge sulla privacy.
Liste di attesa
Garantisce equità nell’accesso alle prestazioni e favorisce l’ottimizzazione nell’impiego delle risorse aziendali.
Accettazione Ricoveri
Permette di gestire dati di carattere amministrativo utili per il calcolo del costo di un ricovero e dei rimborsi da richiedere.
Gestione Ricoveri
Gestisce tutti i dati clinici dell’ospite durante l’iter assistenziale: diario clinico, richieste di esami, patologie, impostazione del regime dietetico, richiesta di rilevazione dei parametri vitali, ecc…
Movimento Ospiti
Consente il monitoraggio giornaliero del conteggio degli ospiti entrati, usciti, trasferiti e presenti.
Gestione Letti
Visualizzazione molto intuitiva delle camere, dei letti e degli ospiti che vi risiedono.
Anamnesi ed Esame Obiettivi
Schede di raccolta dati dell’ospite.
PAI e Schede di valutazione
Piano Assistenziale Individuale configurabile da parte del cliente e ricco elenco di schede di valutazione del paziente.
Scheda Terapeutica
Gestisce l’assegnazione di un regime farmacologico da parte del Medico e somministrazione periodica di farmaci da parte degli infermieri.
Cartella Infermieristica
Gestisce il piano infermieristico, la diaria infermieristica, la rilevazione dei parametri vitali, la valutazione clinica infermieristica, ecc…
Dimissione e Trasferimento
Consente l’auto composizione della Relazione di Dimissione/Trasferimento e quindi la procedura di validazione della Cartella Clinica.
Gestione del personale
Permette una facile gestione dei turni del personale e della loro reperibilità.
Fatturazione Prestazioni
Avviene tramite un modulo ad hoc del programma. E’ prevista una funzione di contabilizzazione automatica che permette di integrare il programma con il software di Contabilità Generale.
Scadenziario
Il modulo permette di gestire una agenda delle attività da svolgere per ogni singola figura professionale. Le funzioni si integrano con i diari infermieristico, medico e PAI.
Statistiche
Permettono di effettuare analisi statistiche su dati aggregati ad alto contenuto informativo.
Desideri ulteriori informazioni?
Contattaci ora per scoprire come possiamo migliorare l’organizzazione e la gestione delle informazioni cliniche nella tua struttura sanitaria.